Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tesseramento online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

tesseramento online

ciao,

chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online?

nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur).

Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" .

Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile?????

Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: tesseramento online

ecco la risposta della FMI

Buongiorno,
    Il tesseramento online accetta tutte le carte di credito anche il postpay ricaricabile, non deve pagare il bollettino postale ma consegnare all'esaminatore regionale la pagina finale della registrazione con su scritto che il pagamento è andato a buon fine .
    Per i dati della moto da inserite ho chiesto informazioni all'ufficio moto epoca, mi hanno detto che l'esaminatore non controlla i dati del telaio nella procedura online ma solo il pagamento effettuato.
    I dati della moto devono essere esatti sui moduli che deve consegnare all'esaminatore per avviare la procedura di iscrizione al registro storico.
    Saluti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: tesseramento online

Citazione Originariamente Scritto da adly Visualizza Messaggio
    ciao,

chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online?

nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur).

Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" .

Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile?????

Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite?
    Ma non ne avevamo già parlato?

Comunque: La marca è sicuramente "PIAGGIO", "Vespa Sprint Veloce" è il nome commerciale, il nome del modello per l'omologazione, invece, è "VLB TIPO R".

Io metterei tutto, come hai scritto sopra, e lascerei la decisione a loro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •