eh appunto. al momento non ho alternative, o meglio avrei come alternativa un blocco perfetto che era stato lavorato per m1x che però è lamellare, quindi lo lascerei perdere
eh appunto. al momento non ho alternative, o meglio avrei come alternativa un blocco perfetto che era stato lavorato per m1x che però è lamellare, quindi lo lascerei perdere
Se non è un peso tenere la Vespa ferma per un po' di tempo puoi fare su quello che hai. Io siccome so che sono mooolto lungo di tempo preferisco sempre lavorare su qualcosa che al momento non mi serve
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sai qual è il punto? il blocco che avevo comprato e mi era stato venduto per funzionante perfettamente in realtà era sbiellato e mio padre mi è venuto incontro regalandomi la riparazione. non vorrei quindi tornare punto e capo...quindi mi sa che sarebbe meglio comprarmi un blocco
p.s. ma ti stai proponendo a farmi il blocco ? :D
Se ti serve solo uno che ti monta i pezzi che tu hai comprato lo posso fare io, ma non sono in grado di fare elaborazioni o di mettermi a lavorare carter, motore, carburatore e cilindro
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
peccato![]()
potrei farlo io che sono di palermo, ma se vuoi una elaborazione "super" rivolgiti a mani super esperte come mega o mroizo o altri.
grazie della sincerità enzo. piuttosto torno a ribadire, avrei bisogno di capire la spesa minima quale sia. pensavo di avere capito ci fosse uan ricetta precisa un pò come per il polini, riguardo i pezzi.