A parita di rapporti 23-65 col corsa 60 vai + forte nei falsopiani in salita, in discesa vai + forte col corsa 57.
A parita di rapporti 23-65 col corsa 60 vai + forte nei falsopiani in salita, in discesa vai + forte col corsa 57.
visto che palermo è tutta pianura si può fare corsa 57 ammortizzando i costi? o ci vuole comunque quell'albero particolare?
non si possono mantenere i rapporti originali ? (22-6?
visto che vuoi risparmiare secondo me il tsv puoi anche evitarlo, alla fine si puo fare tranquillamente un motore molto coppioso con un pinasco o un polini, basta elaborarlo in base a cosa si vuole.
ovviamente se vuoi un motore coppioso, non puoi avere anche allungo e viceversa, se non ti interessano viaggi, e non ti interessa raggiungere velocità che vanno da 105 110 km/h in su, vai di coppia e sei apposto
voglio fare le cose per bene, prima cosa tsv :D
allora niente risparmio, come dice mega, ci vogliono almeno mille neuri :D
mi sa di si!
Ad averceli tutti sti soldi farei anche io come consiglia Mega![]()