Non è poi cosi difficile, basta far passare uno spago o un pezzo di fil di ferro nel buco della sede dell'asta del rubinetto benzina legato all'asta stessa così da indirizzare la levetta nella sua sede tirando dall'esterno.
Non è poi cosi difficile, basta far passare uno spago o un pezzo di fil di ferro nel buco della sede dell'asta del rubinetto benzina legato all'asta stessa così da indirizzare la levetta nella sua sede tirando dall'esterno.
io vorrei sapere il nome di chi ha inventato questo serbatoio per l'olio....danno tutti gli stessi problemi....
non tutti ,
ho avuto un arcobaleno con mix del' 84 mai sostituito, il 200 del' 80 originale, quando presi un my150 del 2001 bicchierini sanato con relativa perdita![]()
a questo punto le cose sono 2 ho la plastica del bicchierino spia dell'olio e' di ben altra qualita' , altra mia supposizione e' un errato montaggio di fabbrica serbatoi olio dissestato di poco rispetto al foro del telaio , e una volta montato tocca forzando sulla guarnizione del telaio e con le viibrazioni a lungo andare si crea la sanuta, causa dell'allagamento della parte finale della pedana.
Unica nota positiva , protezione interna da ruggine
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%