prima di censurarmi il post dico che mi prendo tutte le responsabilità di quello che scrivo!
anche se non mi hanno arrestaato staamani credo che mi si possa lasciar scrivere quello che mi sento!
staamani come ogni mattina parto per il lavoro, arrivo dal cliente e gli parcheggio l'auto davanti al suo passo carrabile e in izio a scaricare il furgone, nel giro di due..dico due minuti esco di nuovo fuori e trovo una multa?!
cacchio e come hanno fatto in due minuti?
chiamo il comaando dei puffi urbani e trovo unaa ssignora in vena di risate, alchè ad un certo punto gli dico..ok lei a voglia di ridere ma a me girano i coglioni e non poco, 80€ di multa vuol dire regalare la giornata al comune di sesto, e non mi và bene per niente, lei mi dice che qualcuno avrà chiamato perchè l'auto dava noia e io gli dicevo che il padrone di casa e del passo carrabile era davaanti a me, poi mi son lamentato del fatto che nessuno avevaa fischiato e gentilmente mi dice che non sono tenuti a fischiare alchè ancora più incazzato gli dico che se la cosa è messa così più che dare fastidio l'auto era più un buon affare per loro che mi poppano 80€, mi dice che non mi devo arrabbiare e che dovevo trovare un posto migliore per l'auto... alchè ancora più adirato gli spiego che io "lavoro" con gli attrezzi e non porto a spasso una paletta, un blocchetto per le multeed una penna... con un secchiello in capo...in parole povere io sono quello che in gergo si dice SI Fà IL CULO!
insomma un c'era verso di parlare,chiudo dicendo che almeno visto che gli hanno dato la pistola laa prox volta potrebbero essere meno codardi e farsi sentire invece che fare i folletti apparendo per multare e sparendo volatilizzandosi neell'aria come una scorreggia, a mezzogiorno scendo e prendo in mano la multa, e vedo che il povero cretino e sottolineo cretino e ribadisco cretino ha messo una via che dove abito io non esiste, a quel punto mi domando..sarà possibile contestarla?
e soprattutto se neel forum c'è un vigile urbano,, che da quando si chiaamano polizia municipale si sono forse un pò troppo gasati.. vorrei dire a qquel vigile spero tu sia onesto nella tua vita, perchè alzarsi ogni giorno e inculare le persone che lavorano ( e siamo una specie in estizione) invece di incularci un potete fare meglio il vostro lavoro e prevenire fischiando invece che tacere ed appoggiando?!