Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: contestare una multa si può?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: contestare una multa si può?

beh avrei da ridire sul punto uno e due, sul uno il potere son daccordo che dà alla testa ma mica deve essere a spese mie, sul punto due se uno dovesse fare il proprio mestiere dovrebbe far liberare il passo, portami via la macchina a quel punto così il proprietario del passo può uscire con la macchina, così che avevano rissolto? poppato 80€ al sottoscritto e lasciato un passo bloccato, come si dice a firenze oh brave fave!!!!
    al momento devo capire come muovermi perchè sono un testone! ierisera ho provato a mandare una maail al sito indicato da senatore, il mio accanimento verso queste merde che non saranno tutti stronzi ma un buon 80% non me lo toglie nessuno dal capo!!
    se un vigilozzo urbano dovesse fare il proprio dovere dovrebbe rissolvere una situazione e fare una multa a tradimento non è proprio una ssoluzione se non per le casse del comune!
    cmq anche se mi costasse 80€ il ricorso meglio l'orgoglio che darli a quei fenomeni, ma prima o poi quaalcuno di loro avrà bisogno di un idraulico... prima o poi.... così invecee che in medicine li poto a dovere!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: contestare una multa si può?

massima solidarietà cinghiale!
    io ho preso due belle fregatura da 120 euro dalla categoria, ma la seconda volta li ho colti sul fatto e ci ho fatto 4 chiacchiere (10 minuti di quasi monologo) e si stavano quasi offendendo quando ho iniziato a usare la frase "120 euro "caxxo"!!!" E allora gli ho risposto che non dovevano offendersi perchè non avevo detto che dovevano andare da "qualche parte" o che erano teste "di qualcosa", ma 120 euro ... caxxo!! Almeno mi sono potuto sfogare ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •