beh avrei da ridire sul punto uno e due, sul uno il potere son daccordo che dà alla testa ma mica deve essere a spese mie, sul punto due se uno dovesse fare il proprio mestiere dovrebbe far liberare il passo, portami via la macchina a quel punto così il proprietario del passo può uscire con la macchina, così che avevano rissolto? poppato 80€ al sottoscritto e lasciato un passo bloccato, come si dice a firenze oh brave fave!!!!
al momento devo capire come muovermi perchè sono un testone! ierisera ho provato a mandare una maail al sito indicato da senatore, il mio accanimento verso queste merde che non saranno tutti stronzi ma un buon 80% non me lo toglie nessuno dal capo!!
se un vigilozzo urbano dovesse fare il proprio dovere dovrebbe rissolvere una situazione e fare una multa a tradimento non è proprio una ssoluzione se non per le casse del comune!
cmq anche se mi costasse 80€ il ricorso meglio l'orgoglio che darli a quei fenomeni, ma prima o poi quaalcuno di loro avrà bisogno di un idraulico... prima o poi.... così invecee che in medicine li poto a dovere!