Buona sera a tutti....
scrivo nella speranza che qualche esperto del restauro-manutenzione delle vespe antiche possa aiutarmi in qualche modo...
Vengo al punto..
Da tempo pensavo di effettuare nella mia bella faro basso 1953 un cambio completo di guaine e impianto elettrico per ragioni che ora non sto a spiegare...dico solo che andava decisamente fatto...
assieme ad un amico carrozziere abbiamo smontato i vecchi cavi che apparivano tra l' altro bloccati entro le cavita'..comunque forti dei numerosi e ben fatti schemi presenti sul web siamo riusciti un po afatica a togliere il vecchio e male andato materiale..
Ma ora?????
conosco credo bene dove devono entrare i vari cavi e dove devono uscire..
ma all'interno prendono percorsi incomprensibili...come se dentro non ci fossero i miei aspettati tubini di ferro a fare da guida...come se interrompessero...non so spiegarmi...
Spero di cuore che qualcuno sia in grado di aiutarmi....c' e forse un ordine particolare?
So che andavano sostituiti in maniera diversa...ovvero infilando il nuovo legato al vecchio man mano che toglievo questo..o al limite lasciando da guida del filo di ferro..
MA ORA?????siccome sono un cretino non ho fatto cosi e adesso che ho la mia piccola senza alcun cavo ne guida c è una soluzione o la mia faro basso all' interno ha qualche problema?(tubi interrotti?)
Aspetto notizie e intanto ringrazio tutti...
NMN