beh" se hai fatto il cambio impianto elettrico avrai smontato mezza vespa non dovresti avere difficolta' ad inserire i cavi nuovi. al limite aiutati con il cavo da elettricista.![]()
beh" se hai fatto il cambio impianto elettrico avrai smontato mezza vespa non dovresti avere difficolta' ad inserire i cavi nuovi. al limite aiutati con il cavo da elettricista.![]()
Intanto grazie 1000 per la tempestivita della tua risposta...solo chi ama le vespe sa come ci si sente in certe situazioni....grazie 1000 davvero..
Si ho smontato mezza vespa in effetti ma ora che mi hai spiegato che non è la mia vespa ad avere stranezze o danni interni sono molto piu sereno e sono certo che a suon di bestemmie..ma riusciro nell' intento.
la sensazione che provavo nei tentativi era esattamente come quella che tu mi hai confermato..ovvero che i tubi sono solo all' inizio ad eccezione del freno post che ha un tubo-guida ..certo che detto tra noi..70 anni fa alla piaggio potevano mettere anche una tubazione guida per tutti i cavi...ma va be...tanto le cose facili non ci piacciono...
grazie ancora sei stato mitico ..un abbraccio..NMM