Corsica tutta la vitaaaaaaaaa!!!!!!!

Negli ultimi 3 anni, insieme ad amici ho fatto in ordine:
-giro della Corsica
-Sud e Centro Sardegna
-Interno Corsica e Nord Sardegna

Corsica batte Sardegna 4-0!!!!

Per il portapacchi anteriore avevo anch io le tue stesse fisme, il primo anno ho messo degli adesivi tra ventose e scudo, tutto perfetto, il secondo ho fatto a meno ed i segni son ancora ben visibili!!!!

Per le sedie decathlon noi avevam optato per i seggiolini tre piedi...le altre che dici tu effettivamente son troppo lunghe, a meno che tu abbia un portapacchi posteriore con tanto di "V" poggia schiena, cosi da poterle fissare in verticale!!!

Il portapacchi anteriore comunque non puoi evitarlo, senza peso li in punta, perdi troppa aderenza e lo sterzo tenderà a "sbacchettare" di più, la tenda è perfetta!!5-7 chili son il top, se ha il sacco a pelo lo puoi mettere tra il portapacchi anteriore e lo scudo, cosi che faccia da ammortizzatore per le vibrazioni del portapacchi anteriore!

Se vuoi vedere le nostre foto, cosi da farti un'idea di quanto carichiam le vespe ogni volta vai qui: Giopirotta :: Corsica in Vespa 2008 Live

Noi però siam un caso disperato, abbiam sempre con noi, tavolo, amaca, 3/4 sgabelli, 2 tende, 2 materassi matrimoniali gonfiabili, pompa, valigie atrezzi....il tutto su 2 px125 con 3-4 persone a bordo!!!peggio non puoi fare tranquillo....e non c è mai successo nulla di grave!!!