Esattamente.
I carbone li hanno provati dei miei amici, sonorimasti più che soddisfatti
Ma l'anteriore, secondo voi, non si può modificare aggiuggendo il cilindro in plastica per renderlo più simile all' originale?
Esattamente.
I carbone li hanno provati dei miei amici, sonorimasti più che soddisfatti
Ma l'anteriore, secondo voi, non si può modificare aggiuggendo il cilindro in plastica per renderlo più simile all' originale?
Esatto..potrai ascoltare 20000 consigli in merito al quale sia più indicato per l'uso che ne devi fare...ma alla fine l'ultima parola è sempre la tua! (Un ammortizzatore potrebbe essere ottimo per il tuo stile di guida e pessimo per il mio..)
Io ne ho provati diversi (sempre restando su un tetto massimo di 50 euro l'uno) e posso dirti che tirando le somme si distinguono in due grandi famiglie..
- Quelli dall'aspetto simil originale (cif, olympia, rms etc..)
- Quelli dall'aspetto un po più racing con molla a vista (sebac, carbone etc..)
Se ne scegli uno della famiglia racing noterai che tra una marca e l'altra la differenza è minima...stessa cosa per quelli simil originale!
Alla fine mi sono ridotto a sceglierli del colore che più si addice alla mia vespa..tanto uno vale l'altro!
Per un buon ammortizzatore ci vogliono i soldi..poi a conti fatti non lo sfrutti a pieno perchè magari finisci con lo spendere 200 300 euro per un ammortizzatore da pista con ottime prestazioni su fondi lineari ma è inadatto per l'uso cittadino..
E detto tra noi...onestamente ancora devo vederlo un buon ammortizzatore per uso turistico...
volevo chiedere un informazione senza aprire un altra discussione che parli ancora di ammortizzatori, è vero che gli ammortizzatori posteriori delle vespe prodotte dal 1958 al 1966 sono gli stessi?