causa incidente dovrei rifare una parte della pedana , fino al pedale freno.
ho gia stuccato e dato il fondo.
vorrei qualche consiglio su come procedere
causa incidente dovrei rifare una parte della pedana , fino al pedale freno.
ho gia stuccato e dato il fondo.
vorrei qualche consiglio su come procedere
foto?
Ciao Gioweb
foto momentaneamente non ne posso fare,calcola che devo verniciare la pedana sx fino all alteza del portaruota
allora ti conviene dall'interno dello scudo mascherare con il nastro il bordino del tunnel (copri meticolosamente il resto della vespa) così non vedi segni di giunzione della vernice. Dall'esterno (sotto) cerchi di fumare ma non in parti in vista. Le foto aiuterebbero molto...
Ciao Gioweb
Prepara per bene la zona martoriata (eventuale stuccatura e fondo ). Con scotch brite opacizzi la zona confinante alla zona da riverniciare..praticamente devi togliere il lucido lasciando il colore, sarebbe meglio fino alla "fine della zona", per esempio nel tuo caso dovresti togliere il lucido di tutto il semiscudo sinistro . Dai due mani di vernice alla zona martoriata , sempre meno pesanti man mano che ti avvicini nella zona "opacizzata" intatta. Quando hai steso il colore per bene dai il lucido in tutta la zona opacizzata compresa la zona riverniciata. eventuali sfumature di lucido nuovo sul vecchio vanno fatto con apposito diluente per sfumature. Procedimento difficile da spiegare e da attuare