Ciao, io a giorni devo ricevere un pacco da sip, é il primo che ricevo quindi non so di che buoni sconti parli, appena mi arriva il pacco se c'è il buono te lo mando..![]()
Ciao, io a giorni devo ricevere un pacco da sip, é il primo che ricevo quindi non so di che buoni sconti parli, appena mi arriva il pacco se c'è il buono te lo mando..![]()
bella storia, io ho fatto una decina di ordini da sip in un anno, ma neanche l'ombra di uno sconto.. ho trovato in una rivista un codice per la spedizione gratuita ma oramai è scaduto..se qualcuno ha dei codici, posti pure, servono a tutti!
Niente sconti ed in più sto aspettando un pacchetto da più di una settimana perchè, da babbeo, ho scelto fedex come corriere per averlo più velocemente e questi non sanno leggere nemmeno l'indirizzo di casa!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
un codice si trova nel catalogo cartaceo gratuito che ti mandano su richiesta..... ma il mio cataolog è del 2008 ed il cod. è scaduto....
spesso però mandano assieme al pacco un fogliettino con un codice valido una sola volta ... non è personale il codice è sempre lo stesso ma ogni account può usarlo una sola volta..
strano x fedex... di solito sono precisissimi
In Vespa da sempre!!!