Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
...devi andare per gradi......provando: parti da 1,5 di squish e vai a scendere...quando lo montai io, funzionò fino a 1,3 di squish..... nel senso che a meno faceva esattamente questo battito......per far questo, devi procurarti degli spessori adatti.....per dove posizionare lo spessore, bisogna vedere cosa cerchi.....le fasature sono già alte, se non vuoi alimentarlo con un 30, puoi provare a metterlo tutto tra testa e cilindro, sempre che la fascia superiore resti dentro al cilindro.....io in corsa 60 non lo provai proprio per questo motivo...per le fasature che avevo scelto, notai che....era finita la canna ed il segmento superiore usciva fuori!!!!
io quando ho dovuto sistemare le fasi ho comprato mezzo foglio di rame da un lattoniere, spesso 2/10 e mi sono fatto tutte le guarnizioni del caso. il rame è già cotto ma volendo lo si può ricuocere.
dico questo perchè spesi 5 euro e con quei 5 euro ho fatto 5 guarnizioni e mi rimane ancora tre quarti di quel foglio di rame..
se vai a comprare le guarnizioni in rame ricotto da drt ti sveni..
ora sul 177 devo sistemare la testa mmw, mi ritrovo con 1,28mm di squish e pur non avendo problemi di sorta sento di essere un po' troppo a rischio (pur non risultando particolarmente compresso