io ho una px portata a 175 con marmitta originale svuotata e và ke è una bombaaa!!!!!!![]()
io ho una px portata a 175 con marmitta originale svuotata e và ke è una bombaaa!!!!!!![]()
grazie a tutti per la dritta..
ora vorrei chiedervi un'altra cosa..
anche il mio meccanico ha detto di mettere il padellino svuotato e di lasciare perdere marmitte come polini simonini ecc. che non servono a niente..
oppure di comprare una SIP Road, che è un'ottima marmitta..ma si sale già di prezzo (120€)
Se non sbaglio dovrebbe essere questa:
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
voi che ne pensate?
Se abiti a Catania, contatta uno dei big della tua città, qui sul forum ce ne sono così potrai avere tutti i consigli migliori dati da persone veramente preparate, e poi se lo vorrai ci dirai i risultati coseguiti.
P.S
Sul mio PX 175 Polini ho provato tre o quatto marmitte, alla fine ugni una di esse ha dato qualcosa di buono, al momento sono tornato ad usare un espansione vera che però ha un difettaccio, non riesco a farla stare un po' zitta...
Ciao
salve a tutti monto anke io sulla mia vespa un 177 polini kn marmitta originale ma vorrei cambiarla con una sip road k leggendo dai vari forum vedo k è una bella marmitta...secondo voi faccio bene a comprarla? Nn vorrei spendere tanto...grz in anticipo :D
ragazzi anche io ho deciso..compro la sip road direttamente dal sito della SIP
ma sarà disponibile da fine luglio..
appena la monto fi farò sapere come và!
deve andare a forza bene nn mi va di buttare 120 euroooo :(