Ma è vero k allungando il tubo k fuoriesce dalla marmitta si allunga di marcia?![]()
Ma è vero k allungando il tubo k fuoriesce dalla marmitta si allunga di marcia?![]()
assolutamente no!
in certi casi (parlando di espansioni e non di marmitte a camere) lo spillo più lungo o anche interno, serve per allargare il range di utilizzo della marmitta verso il basso.
solitamente le espansioni (senza entrare in merito a dimensioni e angoli dei coni) "da giri" quindi che "allungano" sono più corte (nello sviluppo fra luce di scarico e spillo).
io sto usando questa polini e mi piace da dio....sia di sound che prestazioni!!!
ed è anche omologata con " dgm vespa px 125/150 n 0990349999"
polini.jpg
THE NERO PX SF
si è omologata, ma solo per le vespe senza catalizzatore..
io ad esempio ke ho un px euro2 e quindi con catalizzatore, in teoria non potrei mettere una marmitta senza catalizzatore...in teoria..![]()
metti una polidella,io mi trovo molto bene, chiedi a Mega!![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Metti il SI24 che qualcosa guadagni, poi magari gioca un po' con l'accensione, ritardala un pelo.
Se vuoi andare di più però devi iniziare a lavorare seriamente studiando la distribuzione a tavolino
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi