Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Marmitta per 177 polini?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di luigimak
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Marmitta per 177 polini?

Ragazzi alla fine ho deciso..ho comprato la SIP Road direttamente dal sito della SIP..
    l'ho montata la settimana scorsa e devo dirvi che è un'ottima marmitta, non c'è paragone con la SITO (marmitta che montavo prima)
    aumenteta la ripresa e finalmente riesce a tirare la 4^ senza problemi anche in salita..
    Davvero ottima marmitta!!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da luigimak Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine ho deciso..ho comprato la SIP Road direttamente dal sito della SIP..
    l'ho montata la settimana scorsa e devo dirvi che è un'ottima marmitta, non c'è paragone con la SITO (marmitta che montavo prima)
    aumenteta la ripresa e finalmente riesce a tirare la 4^ senza problemi anche in salita..
    Davvero ottima marmitta!!
    ciao quanti giorni ci hanno messo x mandartela? quanto ti fa ora la vespa?

L'avatar di luigimak
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da antimo93 Visualizza Messaggio
    ciao quanti giorni ci hanno messo x mandartela? quanto ti fa ora la vespa?
    l'ho ordinata appena l'ho vista disponibile..e sono passati 4 giorni lavorativi(6 compreso sabato e domenica)..
    cmq è migliorata moltissimo di rispresa, tira velocemente le marce e arriva subito a 100 senza problemi e senza fatica..
    per quanto riguarda la velocità max è aumentata di poco visto ke i rapporti sono comunque quelli originali ma cmq la cosa bella è che prende subito velocità..a 105/110 km/h tirandola un pò ci arriva (mentre prima tirata al max e vento a favore sfiorava i 100) considerando che ho sempre avuto il paravento..
    il sound è ottimo al minimo sembra originale..

appena avrò la possibilità metterò un carbratore 24 e rapporti più lunghi

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

l'ho ordinata appena l'ho vista disponibile..e sono passati 4 giorni lavorativi(6 compreso sabato e domenica)..
    cmq è migliorata moltissimo di rispresa, tira velocemente le marce e arriva subito a 100 senza problemi e senza fatica..
    per quanto riguarda la velocità max è aumentata di poco visto ke i rapporti sono comunque quelli originali ma cmq la cosa bella è che prende subito velocità..a 105/110 km/h tirandola un pò ci arriva (mentre prima tirata al max e vento a favore sfiorava i 100) considerando che ho sempre avuto il paravento..

Se hai montato il PARAVENTO allora la vespa ce l'hai in una stanza con separè
    Paravento mi mancava.....
    PARABREZZA!!!!
    Comunque nome simpatico

Potenza Reputazione
    0

wow...io invece ho una sito originale e devo dirti che con carburatore 24/24 rapporti 23/64 e cilindro polini 177 ho una bella ripresa e mi fa i 120 km/h e secondo me se la monto anche io quella sip altro che red bull xd il problema però sono i 120€ ciao

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da antimo93 Visualizza Messaggio
    wow...io invece ho una sito originale e devo dirti che con carburatore 24/24 rapporti 23/64 e cilindro polini 177 ho una bella ripresa e mi fa i 120 km/h
    WOW, anche io voglio elaborare il tachimetro!

Scherzi a parte, lo sai vero che per avere quelle prestazioni con quei componenti devi smanettare non poco tra distribuzione e carter? Oltre che modificare in maniera sensata il carburatore (sempre se intendi un SI24)

Però magari hai fatto tutto come si deve e allora hai tutto il mio rispetto
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    WOW, anche io voglio elaborare il tachimetro!

Scherzi a parte, lo sai vero che per avere quelle prestazioni con quei componenti devi smanettare non poco tra distribuzione e carter? Oltre che modificare in maniera sensata il carburatore (sempre se intendi un SI24)

Però magari hai fatto tutto come si deve e allora hai tutto il mio rispetto
    sisi infatti ho il carter raccordati al cilindro lavoro tutto fatto da mio padre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •