Ragazzi ho un piccolo problema con la carburazione..
ho sempre il px125 scatalizzato (marmitta SIP Road) e un 177 polini.
da quando ho cambiato la marmitta ho notato subito la differenza mi ha dato un piccolo problema, tirando la 4^ fino in fondo mi da dei vuoti come se non arrivasse abbastanza benzina così ho provato a mettere una getto max 100 (da premettere che ho la carburazione originale 140/be5/96)..il problema rimane ma ora sembra che rimanga l'aria tirata, come se fosse ingolfata..
così pensavo di mettere un freno d'aria 160, emulsionatore be3 e lasciare il getto max 100, ma non ne sono sicuro, mi servirebbe qualche consiglio..
risolverò il problema oppure no?
grazie a tutti :)
Magari ti si svuota la vaschetta del carburatore ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il carburatore è un 20/20, il freno d'aria lascio quello originale(140), o metto il 160?
cmq a trovare i getti è semplice ma il problema è solo uno,ho girato tutta catania ma nessuno ha il be3 e onestamente comprarlo su internet mi costa di più la spesa di spadizione che l'emulsionatore
Io ti consiglierei di montare una Simonini.
Con la px150 di mio cugino con gt polini 177 abbiamo provato sia la malossi,polini e simonini..e devo dire che con la simonini ha una marcia in più oltre ad un sound meno metallico e più corposo!
Avevo provato a mettere un 106 ma è inguidabile,sembra ke rimane l'aria tirata e si ingolfa ancora di più,infatti ho rimesso subito il 100 almeno anke se non tiro le marce posso almeno guidare il tempo di trovare sto benedetto be3!! ma mi sa tanto ke lo compro su internet faccio prima!!