Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Marmitta per 177 polini?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di luigimak
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Marmitta per 177 polini?

Citazione Originariamente Scritto da antimo93 Visualizza Messaggio
    la piaggio li nn c'è? e comunque è strano che nex ce l'ha
    figurati ke sono andato anke dal rivenditore ufficiale "dell'orto" e mi ha detto ke non ne ha e non gli arrivano..
    cmq la piaggio c'è ma si devono ordinare e il problema è ke ti fanno aspettare tanto prima ke ti arrivi qualcosa..
    cmq per fotuna l'avevo detto al mio meccanico e oggi mi ha detto ke ne ha trovato uno in mezzo ai vecchi carburatori ke ha in officina!!
    domani sistemo tutto e spero ke si risolvi il problema..
    vi faccio sapere come va a finire

L'avatar di luigimak
    Potenza Reputazione
    0

eccomi qui, sono appena tornato dal meccanico, ho preferito far sistemare la carburazione a lui visto ke è un'ottimo meccanico e ha sicuramente più esperienza si me
    cmq ha fatto un pò di prove per configurarla al meglio e alla fine ha messo un frano d'aria 160 emulsionatore be3 e getto max 105 e devo dire ke ora si ke si può kiamare Vespa ..nessun vuoto e finalmente si possono stirare come di deve le marce..

e soprattutto ha potuto provare la marmitta SIP Road ke avevo montato visto ke è intenzionato a prenderla anke lui
    ha attaccato un contagiri alla mia vespa e abbiamo visto quanto realmente sarebbe stata la prestazione di questa marmitta (visto ke prima ke cambiavo marmitta l'aveva provato con la SITO)
    la differenza è di 700 giri circa (la prova l'ha fatta tirando prima e seconda)
    con la SITO era riuscito a stirarla al max a 6500 giri
    mentre con la SIP Road arriva fino a 7200 giri
    (calcolando ke, tratte il 177 polini, ho tutto originale)
    bhe ke dire è un'ottima marmitta (un pò caruccia)ma devo dire ke sono molto soddisfatto e speriamo ke non si presenti qualke altro problema

VRista Junior L'avatar di NicolA84
    Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti
    visto che si stà parlando di marmitte per px ...cosa ne pensate dellla marmitta pinasco? Il nome preciso non lo so ma per intenderci è quella con il silenziatore sotto il motore come la simonini ma più corta e solitamente cromata??? GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •