Non sono la persona più indicata per risponderti, perchè sono molte le cose che non so, ti rispondo sinteticamente per quello che posso
Su sip sicuramente, ma lo sai pure tu visto che ne hai postato le foto
Velocemente con corriere
La mia tabella da da 2 a 2.75 kgm, credo sia scaricabile dalla sezione download
Io sulla rally ce li ho uguali, di ottone, montati con rondella piana, tutti quelli che li hanno notati mi hanno detto che sono un pazzo, eppure io in più di 20anni non li ho mai nemmeno trovati molli, come li chiudo restano.
Può essere che il dado non andasse a pacchetto ed il maschio toccasse l'interno della cupola, pertanto quando sei andato a tirare l'hai spezzato.
Se il tuo dubbio è riferito al fatto che quelli di inox sono sicuramente più robusti di quelli zincati devo convenire con te, però sappi che ci sono viti(e bulloni) di durezze differenti anche se sono in ferro.
Se vai in ferramenta a chiedere delle viti con durezza 8.8 vedrai che non si spanano al primo serraggio.
In ogni caso inox o ferro non fa nessuna differenza se sono dello stesso diametro nominale e passo.
Nessuna, ricordati in fase di montaggio di rimettere la coppiglia, quella è importantissima
Se la pubblicità è l'anima del commercio, l'olio è l'anima della meccanica, conviene ungere o meglio ancora ingrassare l'accoppiamento del millerighe, ed anche tutti e 5 i dadi e colonnette nei quali fisserai il cerchio.