Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: differenze blocchi vnl3m, riuscirò a farne uno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: differenze blocchi vnl3m, riuscirò a farne uno?

Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    OT: tutto ok! E' la solita vitaccia Tu come te la passi, a parte cercare di assemblare un motore VNL3M?
    Solita vitaccia anche per me, a parte la laurea triennale che finalmente è arrivata!!! FINE OT

Riprendendo la questione del motore, sembra uno storia infinita. Dopo aver trovato i mezzi giusti e aver risolti la questione dell'albero del cambio con la relativa sostituzione, mi sono accorto che al mio amico avevano venduto un albero olympia spacciato per originale.. Perso altro tempo mi porta finalemente un albero originale, ma solo dopo aver chiuso tutto mi sono accorto che l'albero che gli hanno dato è di PX200. Ora ho riaperto tutto e domani il mio amico deve andare per l'ennesima volta dal ricambista. Chissà quando vedro la fine...

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Solita vitaccia anche per me, a parte la laurea triennale che finalmente è arrivata!!! FINE OT

Riprendendo la questione del motore, sembra uno storia infinita. Dopo aver trovato i mezzi giusti e aver risolti la questione dell'albero del cambio con la relativa sostituzione, mi sono accorto che al mio amico avevano venduto un albero olympia spacciato per originale.. Perso altro tempo mi porta finalemente un albero originale, ma solo dopo aver chiuso tutto mi sono accorto che l'albero che gli hanno dato è di PX200. Ora ho riaperto tutto e domani il mio amico deve andare per l'ennesima volta dal ricambista. Chissà quando vedro la fine...
    Allora, ho finito di montare la vespa, alla fine per la questione dell'albero motore invece di montare quelle schifezze che vendono mo abbiamo preferito montare un albero originale fatto controllare in rettifica, e a detta della rettifica ottimo. La vespa va benissimo ma fa un rumorino che mi lascia insoddisfatto dopo tutto il lavoro fatto. Il rumore è molto simile a quello di questo video! Voi cosa pensate?

YouTube - ‪STRANO TICCHETTIO VESPA PX‬‏

Potenza Reputazione
    23

Allora, ho finito di montare la vespa, alla fine per la questione dell'albero motore invece di montare quelle schifezze che vendono mo abbiamo preferito montare un albero originale fatto controllare in rettifica, e a detta della rettifica ottimo. La vespa va benissimo ma fa un rumorino che mi lascia insoddisfatto dopo tutto il lavoro fatto. Il rumore è molto simile a quello di questo video! Voi cosa pensate?

YouTube - ‪STRANO TICCHETTIO VESPA PX‬‏
    che poi sembra essere simile anche a questo

YouTube - ‪Rumore Vespa‬‏

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Troppe pippe mentali...a me sembra tutto regolare!
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Potenza Reputazione
    23

Aità non è regolarissimo come dovrebbe, mi dispiace che la vespa l'ho ridata all'amico altrimenti avrei fatto un video... quel ticchettio anomale soprattutto a minimo c'e, è dopo tutto l'impegno e la precisione che ci ho messo mi da parecchio noia, spero solo che in rettifica non si siano sbagliati in merito all'albero... a mano comunque non aveva nessun gioco verticale...

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Aità non è regolarissimo come dovrebbe, mi dispiace che la vespa l'ho ridata all'amico altrimenti avrei fatto un video... quel ticchettio anomale soprattutto a minimo c'e, è dopo tutto l'impegno e la precisione che ci ho messo mi da parecchio noia, spero solo che in rettifica non si siano sbagliati in merito all'albero... a mano comunque non aveva nessun gioco verticale...
    Tutte le vespe hanno vari rumorini. Da quello che ho potuto sentire non mi sembra sia nulla di problematico. Ma chiaramente una cosa è sentirlo dal vivo, altra è da youtube
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Potenza Reputazione
    23

Certo da youtube non è granchè, ma il secondo postato, soprattutto a minimo si sente eccome, e mi sembra sempre più uguale a quello che fa la vespa nel mio caso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •