Citazione Originariamente Scritto da dellaquilasamuele Visualizza Messaggio
forse mi sa che venne messo un 92 perché a montepulciano l'aria era un po' più fresca, ed avevo problemi con getti più piccoli.

che dici provo un 86 direttamente e semmai un 82 a seguire?
sempre stessa procedura, 2,5 giri dal massimo?

la cosa che mi lascia perplesso era il sintomo del rimanere accelerata in rilascio o fermandoti ad uno stop, un po' lo faceva anche adesso
ti hanno messo un 92 perchè se entra troppa aria di quella che deve, l'unica cosa che puoi fare per fare andare il motore e non gripparlo è ingrassare la carburazione

se è tutto normale hai 10-15 p.ti di getto max in più del normale

c'è qualcosa che non fa va bene - fai i controlli che ti hanno detto, iniziando dal collettore di aspirazione.
ah, la fascetta non deve essere stretta alla morte ma la devi stringere fino a quando non riesci a muovere a dx-sx il carburatore : finchè balla rischi trafilaggi d'aria