Che esagerato
Che sarà mai... se devi restaurarla ci dai due punti di saldatura e via
Son peggio le Special e ET3 "Pxizzate" a parere mio...
Poi magari il lavoro è anche stato fatto bene...
Che esagerato
Che sarà mai... se devi restaurarla ci dai due punti di saldatura e via
Poi magari il lavoro è anche stato fatto bene...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
[/QUOTE]
quotone!
...volevo solo enfatizzare un po.....mica mi avrete preso seriamente ?
In effetti saldare sullo scudo e' sicuramente piu' semplice che saldare delle pedane arrugginite...
Chiedevo solo se qualcuno mi sapeva indicare come rappezzare i fori che non sono proprio piccolini....
Taglio un lamierino sulla sagoma del foro e saldo a filo continuo per poi passare con il flessibile e spianare la sagoma della saldatura ?
Portato a casa il Px senza frecce ...ecco le foto come promesso ..la qualita' e' quella che e' ..le ho fatte con il cellulare....
Domani sera smonto tutto e lo porto a sabbiare...
tempo fa ho aiutato un caro amico a smontare un px 125 '80 per portarlo a fare un doveroso maquillage.
mentre eravamo a lavoro mi ha raccontato che quando lo stava acquisttando il concessionario cittadino cerco' in tutti i modi di rifilargli il senza frecce mentre lui che già vedeva le pubblicità in tv, lo voleva frecciato....... per acquistarlo fece 200km per andare in una concessionaria a cagliari che lo aveva già in salone.
va da se che oggi si mangia le mani, ma come lui all'epoca dice il senza frecce era il fratello brutto dei px, da sfigati insomma.......![]()
Esatto ...
A Biella di senzafrecce non ne immatricolarono praticamente nessuno , perche' il concessionario Piaggio di fatto si rifiutava di venderli ....
I pochissimi circolanti furono acquistati a Vercelli ...
Ciao
Guabix