sto per cambiare il blocco motore della mia px prima serie con un blocco nuovo , per far funzionare luci frecce e tutto il resto che sono originali della px prima serie , devo montare l'impianto vecchio o nuovo ? senza accenzione elettrica ,
sto per cambiare il blocco motore della mia px prima serie con un blocco nuovo , per far funzionare luci frecce e tutto il resto che sono originali della px prima serie , devo montare l'impianto vecchio o nuovo ? senza accenzione elettrica ,
Ricapitolando,tu monterai un motore di un PX nuovo con accensione elettronica. Se lo statore del nuovo motore ha i 3 fili per l'accensione elettronica + 2 fili per l'impianto vespa(azzurro e nero), allora puoi tenere lo statore elettronico. Devi pero' cambiare lo spinotto presente sul motore e mettere dei faston.
Ciao,
Vol.
Non vorrei dire sciocchezze, ma basta che sul motore nuovo ci monti volano e statore del tuo motore vecchio, e non hai proprio nessun problema ;)
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Io non ne capisco nulla sinceramente , però non mi è chiara una cosa , montando il blocco motore nuovo , non voglio mettere l'accenzione elettronica , voglio sapere solo se le frecce le luci la chiave sul quadro cioè tutto del px vecchio funzionano con l'impianto del blocco px nuova ....
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perchè sostituire il volano e lo statore ?
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