Quello che vedi Sono fotografie stampate sulle gonne .E' la nuova moda in Giappone........... Meglio far girare queste foto prima che la Moda arrivi in Italia e venga un infarto a qualcuno...
Quello che vedi Sono fotografie stampate sulle gonne .E' la nuova moda in Giappone........... Meglio far girare queste foto prima che la Moda arrivi in Italia e venga un infarto a qualcuno...
Ahahahahahahahahhaahahahahah ma sono spettacolari!!!! I gialli ne sanno sempre una piu' del diavolo
Spettacolo!
Come hanno fatto a non pensarci prima!?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Pensa.. se uno riesce a convincere le varie dive a farsi fotografare (che alla fine è solo questione di soldi) e fa la gonna con il culo di manuela arcuri o di monica bellucci ecc quanto soldi fa ?
Sembra istigazione all'onanismo...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
visto che sono in giappone... forse lo è realmente ! strana gente i gialli ! intelligenti, superazionali e pragmatici ma davvero un po' strani.. un mondo lontano da noi e a volte (forse per quello) incomprensibile..
Be siamo pragmatici pure noi..... intanto ci facciamo gli occhi...poi casomai gli chiediamo di farci vedere quello reale, in quanto abbiamo un dubbio su quale sia più bello fra lo stampato su gonna e quello vero.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Giovane..... Vedi che il capo ferma ancora a tutte le stazioni (frazioni incluse) e non solo ai capoluoghi di regione
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
otrebor ma queste foto le hai estrapolate dall'archivio di eleboro??????di dolito ci pensa lui a postare ste cose.......
Me le ha mandate una amica che mi manda sempre stronzate via mail. Di solito guardo, rido e non distribuisco, ma queste mi sembravano davvero troppo forti !
effettivamente queste gonne hanno il suo perche'
GENIALE!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"