riesci a mettere una foto di un capo di guaina teflonata, perchè non sono sicuro di aver capito qual'è...![]()
![]()
riesci a mettere una foto di un capo di guaina teflonata, perchè non sono sicuro di aver capito qual'è...![]()
![]()
Quando posso metto la foto..se hai urgenza cerca in qualche negozio di kart o biciclette on line, non posso metterti il link perchè il server blocca link a siti commerciali...
Comunque la guaina di solito è composta da materiale plastico all'esterno, poi dalla spirale metallica dentro la quale scorre il cavo...quello al teflon lo riconosci perchè dentro alla spirale c'è uno strato di teflon dove poi scorrerà il cavo
allora ho preso il tipo giusto, ma forse è troppo stretto, accostandolo mi pare che il cavo del freno anteriore non ci passi... o è normale?
Ci sono di diverse misure..quelle che avevo in casa per esempio vanno bene per i cavi del cambio e dell'acceleratore, ma il cavo frizione e i cavi dei freni (anteriore e posteriore) sono più spessi...quindi tutto normale!
Appena finito di montare le parti del telaio..ora è in piedi sulle sue gambe..a breve nuove foto!
Ora si inizia con il motore!!
Qualcuno sa dove posso reperire la vite forata che tiene il tubo idraulico alla pompa del freno a disco grimeca originale piaggio px millennium?
Perchè quelle che ho hanno un passo diverso e non si avvitano...caso mai provo a rifare il filetto alle viti in mio possesso sperando che stagni
Eh si...qualcuno dovrebbe spedirmi un po di cose..
Dimmi dimmi..quali sono queste button?? Se mi piacciono faccio sempre in tempo a cambiarle!