Eh si...qualcuno dovrebbe spedirmi un po di cose..
Dimmi dimmi..quali sono queste button?? Se mi piacciono faccio sempre in tempo a cambiarle!
Eh si...qualcuno dovrebbe spedirmi un po di cose..
Dimmi dimmi..quali sono queste button?? Se mi piacciono faccio sempre in tempo a cambiarle!
Per la vite che fissa il tubo alla pompa grimeca ho risolto..con il maschio della filiera ho misurato il diametro poi sono andato da un ricambista di moto...M10 passo 1, a differenza della vite usata nella pompa fornita con il kit nissin M10 passo 1,25!
Purtroppo sono un po più lunghe quindi l'occhiello non viene stretto a sufficienza tra le due rondelle in rame..volendo potrei risolvere mettendo delle rondelle in rame più spesse (ammesso che le trovi) perchè a quando pare ne ho viste sempre dello stesso spessore...lascio la cosa per ultimo dato che a trovare due rondelle o accorciare la vite faccio sempre in tempo!
Ah dimenticavo..dopo aver letto sul forum sono risalito al codice piaggio per il ricambio "kit revisione pompa freno grimeca" e l'ho ordinato...ricordo che questo kit non viene fornito dalla casa madre ma altri utenti hanno detto che la pompa usata monta componenti analoghi agli scooter NRG e Liberty..vedremo quando mi arriva...
Ecco altre foto..alla fine ho usato ammortizzatori originali perchè mi piacevano di più come linea..se non rendono quando si saranno scaricati li sostituirò con altri più performanti, come accennato in precedenza sono stato costretto a limare leggermente il porta pinza altrimenti i fori dell'attacco ammortizzatore non combaciavano
Eccone altre di insieme...praticamente sono quasi arrivato al termine...fatta eccezione del faro anteriore sono costretto a fermarmi qui fino a quando non mi arriverà il tachimetro e il kit freccie...
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Sta venendo proprio un bel "Peppone"![]()
sta procedendo alla grande, ho visto i blocchetti comandi elettrici nuovi, con 4 frecce e anche la predisposizione per l'avviamento, ma il motora avra' l'avviamento elettrico ???![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Non esattamente..i devio luci li ho cambiati perchè quelli con le levette non mi piacevano e mi restavano scomodi (essendo abituato al pk che li ha uguali); il pulsante START l'ho montato per due semplici motivi..il primo è che mi rimaneva il foro per la sua predisposizione al manubrio, il secondo perchè lo utilizzerò al posto di quello adesivo fornito con il techimetro koso per cambiare le funzioni/modalità; il devio freccie ho preso quello con l'interruttore per le 4 freccie perchè mi serviva un interruttore aggiuntivo per escludere la presa accendisigari che installerò..quindi per evitare perdite di tempo e di metterli a forare il devio freccie e adattare un interruttore ho preferito modificare questo..
sempre più fico il disco nel tamburo...semplice e poco invasivo!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
concordo,veramente bello il disco così,oltre che utile fatto così il disco non snatura la forma del PX
complimenti,stà uscendo un ottimo lavoro
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Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
complimenti molto bella, sara stupenda quando sara finita!
Dopo parecchio tempo di stop causa reperibilità del materiale posso andare avanti con i lavori..ieri mi è arrivato il tachimetro SIP..non appena ho due minuti faccio qualche foto dei collegamenti per adattarlo alla vespa assieme al faro anteriore px millennium..ho un dubbio..qualcuno si ricorda i collegamenti delle spie luci e freccie al manubrio?
Alla spia luci va collegato il nero e il giallo mentre a quella freccie il rosso e il grigio o viceversa? (oppure ricordo proprio male io!?)
Grazie