Prima di tutto benvenuto nel forum.
Qualora il tuo interesse per questo forum vada oltre la ricerca di una soluzione al tuo problema specifico, ti inviterei a postare un messaggio di presentazione nel forum "In piazzetta".
Per il resto, non so quali siano le penali per ricorsi non accettati.
Quello che posso dirti è che il mio avvocato locale si è coordinato con un collega di quella zona, il quale ha consigliato di procedere con il ricorso, cosa che è stata fatta. Gli aggiornamenti e gli esiti, quando ce ne saranno, li comunicherò qui e/o in questa discussione.
Io in voi proverei a sentire un avvocato della vostra zona chiedendo se può appoggiarsi a un collega di quella zona, come ha fatto il mio, per avere info sul GdP, quindi lascerei decidere all'avvocato le motivazioni da addurre al ricorso (vizi di notifica, vizi di delega, omissione documentazione di revisione dello strumento, incorretta segnalazione, ecc. ecc.)
Per quanto riguarda le foto del velox, più sù in questa discussione sono già state postate quelle di Googlemaps. Prova a darci un'occhiata.
![]()