Ciao a tutti
Ebbene, che dire, nonostante la falsa partenza (causa blocco nel traffico sulla Bologna-Rimini) partenza, dicevo, con un'ora di ritardo dal Joebar e dopo avervi raggiunto a Monte Fumaiolo, è stato veramente un giro fantastico! Ma in fondo in fondo anche l'inseguimento è stato divertente e temprante! La mia ET3 ha dato ancora il meglio di sé!
Un sincero ringraziamento va ai giovani organizzatori del Vespa Club Morciano che hanno dimostrato grande maturità, passione e meticolosità nella scelta dei percorsi, nella gestione del gruppone e in tutti gli aspetti dell'organizzazione. Bravissimi!
Come dicevano anche Fricicchia e Nick poco sopra, ho avuto poi il grande piacere di incontrare di persona altri VRisti, appunto, fricicchia, nick89, il bresciano, superasso, ranxerox, finger (che ha fatto anche la 3 mari con me) e tanti altri non iscritti o che si stanno iscrivendo dopo averci conosciuti.
Questa cospicua rappresentanza di VR è stata premiata dal VC Morciano con una bella targa di cui Bresciano ha postato una foto sopra, e questo è motivo di orgoglio e soddisfazione!
Di seguito posto il mio contributo fotografico sperando di incontrarvi presto durante i prossimi giri vespistici.
GRAZIE!