che figata ragazzi che deve essere stata!complimenti ancora al vespa club Morciano!
Tutto ok, è stato deciso che le, per altro poche, candele fornite dal camion scopa sono comprese nel prezzo.
Eppoi ci siamo affezionati al tuo bolide, lento a partire, ma poi.............
Sei stato eletto Piegatore n*1, anche se sei stato in compagnia di parecchi altri pazzi limatori di pedane e scarpe.
Tra l'altro non so se avete notato siamo passati per una frazione del comune di San Leo che si chiama proprio Piega.
Da qualche parte devo avere la foto del cartello.
![]()
Ringrazio l'organizzazione anche per questo omaggio, anche da parte del bolide (nomignolo quanto mai appropriato data la livrea con cui si presentava a Morciano), al quale ho già perdonato i noti capricci; conserverò questa candela come una reliquia, prometto che non la sostituirò per almeno altri tre anni, sperando nell'assistenza di un altro camion scopa nel momento del bisogno.
P.S: ciao Nicola piegatore n* 1.
Ciao,Superasso.
HA Ha Ha HA
E' già molto,
alla proposta di cambiare quella candelaccia fradicia
la tua candida risposta è stata:
"Ma come? L'ho montata solo 6 anni fa"
t'ho sentirto veh!
video n*2:
YouTube - ‪400 km nell'appennino tosco romagnolo2:vc morciano‬‏
video n*3
YouTube - ‪400km Sull,Appennino Tosco Romagnolo!!!‬‏
![]()
complimenti per le fotografie.... veramente molto belle anche se c'è da dire che la materia prima nelle vostre mani era di primissima qualità!!!![]()
Beh il rumoraccio spaventoso era sparito solo smontando e ripulendo il pacco frizione,
misteri vespistici che adoro visto che si sospettava una rotazione dei cuscinetti di banco nella loro sede e qualcuno mi aveva già chiesto 400neuri per rifare un motore a posto, tiè!
Ora ho messo il classico Castrol sintetico da falciatrice nel cambio,
un po + del dovuto come m'hai detto tu e devo dire che va ancora meglio,
è un piacere guidarla.
![]()