Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 92

Discussione: tutto nasce da una foto

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: tutto nasce da una foto

Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
    cambia browser senatò

installa firefox
    seee ... è almeno 2 anni che ci proviamo a convincerlo
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Mai!!!
    Uso I.E. e mi trovo benissimo.
    Comunque, ho risolto.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

caspita che belle foto !!!
    per la vespa qualche novita ' ?
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Senior L'avatar di vespafrank
    Potenza Reputazione
    17

belle queste foto ;) aspetto anche io novita!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

ho capito che avrà di meglio da fare, ma perchè lasciare 2 importanti discussioni aperte????????????????????????

capisco una, ma due non ha senso.

chi va a prenderla?
    IO DI SOLITO ME LA VADO A PRENDERE.........comunque quello che e' importante per uno non lo e' per un altro....

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Non so se avevte fatto una buona cosa a rivelare il nome del presunto pilota...
    se tutto corrisponde qualche smaliziato commerciante con una visura storica nominativa avrà già la targa e sarà già di sicuro alla porta delle eredi

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    Non so se avevte fatto una buona cosa a rivelare il nome del presunto pilota...
    se tutto corrisponde qualche smaliziato commerciante con una visura storica nominativa avrà già la targa e sarà già di sicuro alla porta delle eredi
    Qualche smaliziato utente di VR ha gia' provveduto a sperimentare le smaliziate visure storiche nominative: morale, quei gran pezzi di smaliziati dell'ACI PRA si sono ...dimenticati di specificare che la visura nominale si puo' richiedere ..a patto che lo smaliziato veicolo sia inserito nell' archivio informatizzato ed abbinato ad un proprietario dotato di codice fiscale.

Per un veicolo cosi' vecchio, di cui l'ultimo proprietario e' passato a miglior vita da qualche paio di decenni e' pressoche' impossibile effettuare una visura storica nominale (se ne e' gia' parlato nella sezione pratiche)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

ho capito che avrà di meglio da fare, ma perchè lasciare 2 importanti discussioni aperte????????????????????????

chi va a prenderla?
    vabbè mato...starà facendo le cose con calma...o magari già l'ha presa...chi lo sà!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

sarà già di sicuro alla porta delle eredi
    No no ci sono già io

Potenza Reputazione
    16

chi va a prenderla?

Vogliamo parlare del post di mato dedicato al recupero della sua vespa, in quella casa molto carina, senza finestre, senza soffitto e senza cucina? (come canterebbe Endrigo)
    Se non sbaglio siamo rimasti tutti ...appesi diversi mesi ad aspettare uno straccio di novita'
    poi pero' e' andata a finire di gran c... emmh fortuna...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare del post di mato dedicato al recupero della sua vespa, in quella casa molto carina, senza finestre, senza soffitto e senza cucina? (come canterebbe Endrigo)
    Se non sbaglio siamo rimasti tutti ...appesi diversi mesi ad aspettare uno straccio di novita'
    poi pero' e' andata a finire di gran c... emmh fortuna...
    mesi? anni!

Potenza Reputazione
    20

Qualche smaliziato utente di VR ha gia' provveduto a sperimentare le smaliziate visure storiche nominative: morale, quei gran pezzi di smaliziati dell'ACI PRA si sono ...dimenticati di specificare che la visura nominale si puo' richiedere ..a patto che lo smaliziato veicolo sia inserito nell' archivio informatizzato ed abbinato ad un proprietario dotato di codice fiscale.

Per un veicolo cosi' vecchio, di cui l'ultimo proprietario e' passato a miglior vita da qualche paio di decenni e' pressoche' impossibile effettuare una visura storica nominale (se ne e' gia' parlato nella sezione pratiche)

si ma -----che c'entra?? se ci pensate bene....in questo caso la visura nemmeno serve
    avete dato nome e cognome... la visura serve di solito a trovarli.. in questo caso lo si sà gia... basta andare a cercare gli eredi...la
    targa la mostreranno loro a chi chiederà di vedere la vespa... anzi gia è stato detto che è radiata... quindi...ACCATTATEVILLA

Potenza Reputazione
    16

si ma -----che c'entra?? se ci pensate bene....in questo caso la visura nemmeno serve
    avete dato nome e cognome... la visura serve di solito a trovarli.. in questo caso lo si sà gia... basta andare a cercare gli eredi...la
    targa la mostreranno loro a chi chiederà di vedere la vespa... anzi gia è stato detto che è radiata... quindi...ACCATTATEVILLA
    Scusa ma solo tu hai tirato in ballo la questione della visura storica nominale ...e su questo hai avuto risposta dell' inconsistenza della tua obiezione.
    E adesso pure rilanci con un'argomentazione ancora piu' stiracchiata della tua precedente uscita: io avro' anche molti limiti intellettuali ma non riesco a davvero a leggerci del senso in quanto stai scrivendo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

secondo me uno come formichino non avrebbe messo foto o qualsiasi altra info su di un forum pubblico di un pezzo cosi pregiato se fosse stato poi possibile risalire al mezzo in questione...quindi aspettiamo notizie da parte di formichino sull evolversi della situazione...

comunque come dice mato la persona nella foto di formichino non sembra proprio tebaldini..

Potenza Reputazione
    20

Scusa ma solo tu hai tirato in ballo la questione della visura storica nominale ...e su questo hai avuto risposta dell' inconsistenza della tua obiezione.
    E adesso pure rilanci con un'argomentazione ancora piu' stiracchiata della tua precedente uscita: io avro' anche molti limiti intellettuali ma non riesco a davvero a leggerci del senso in quanto stai scrivendo.
    apposto cosi allora...chi vuol capire capisca e se mi son capito da solo (ma non credo) pazienza..!
    .... che davvero non ho voglia di alzare 1 polverone...anzi non capisco xke te la prendi tanto
    cmq stop x me argomento chiuso

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Il lato romantico, la vespa conservata in cantina soltanto per affetto, un ricordo così lontano degli anni che furono; ma come sono strani certi avvenimenti, l'intuizione che quella targa, in quella foto, comprata per caso in un mercatino, potesse poi dare (ovviamente senza scommetterci un euro) risultati tanto soddisfacenti.
    Spesso certi avvenimenti si prendono un po' troppo alla leggera, invece hanno dei risvolti inaspettati.

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

non capisco il silenzio di formichino.
    tutto bene? svenuto dinanzi a tanta grazia??
    ciao

Così disse: "torno in italia a metà maggio , dopo quella data mi trovi sempre allo squillofono", aspettiamo Foto e commenti.

http://old.vesparesources.com/offici...tml#post392032

Potenza Reputazione
    18

Noto sempre un certo...astio, quando ci sono ritrovamenti del genere,oppure quando certi pezzi vengono venduti, anche in passato li ho notati.
    Sarà il non confrontarsi faccia a faccia? Perchè da quello che viene scritto, magari senza faccine, l'interpretazione è negativa e non sana passione vespistica.

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Noto sempre un certo...astio, quando ci sono ritrovamenti del genere,oppure quando certi pezzi vengono venduti, anche in passato li ho notati.
    Sarà il non confrontarsi faccia a faccia? Perchè da quello che viene scritto, magari senza faccine, l'interpretazione è negativa e non sana passione vespistica.
    Anche se hai messo al faccina non capisco a chi ti riferisci, le emoticon non sono esaustive , leggendo un messaggio ogniuno lo interpreta in maniera diversa , faccine o no .......comunque

Potenza Reputazione
    18

Rilassati, il concetto è stato dedotto dalla lettura dell'intero argomento, e ad altri post, dove non ho mai visto serenità. Tranquillo non è niente di grave.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

non avrei mai voluto scrivere queste righe in un post di un eccezionale ritrovamento (vero e documentato; la vespa non e' quella usata del noto corridore e la targa e' di ben altra provincia).
    ma veniamo al dunque ,mi perdonera' Formichino se rendo pubblico il suo dolore,ma gli amici (anche quelli virtuali) servono almeno per distrarsi delle brutte cose della vita.
    Purtroppo il destino ti ha segnato ancora il cammino caro Bruno, portandoti via troppo presto il tuo giovane papa' e non possiamo farci + nulla,ma mi piace pensare che da lassu' ci sta a guardare con la benelli da corsa rossa lucida come il giorno che l'ho conosciuto con l'occhio fisso sul cronometro in attesa di raggiungere il traguardo.......ora che quello della vita l'ha raggiunto troppo presto sicuramente ti sara' sempre vicino e ti aiutera' a percorrere il tuo.
    un forte abbraccio amico mio.

Potenza Reputazione
    18

A pensar male si fa peccato a prescindere...
    Condoglianze.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Purtroppo la vita è crudele! sono senza parole
    Un abbraccio

Corrado

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    non avrei mai voluto scrivere queste righe in un post di un eccezionale ritrovamento (vero e documentato; la vespa non e' quella usata del noto corridore e la targa e' di ben altra provincia).
    ma veniamo al dunque ,mi perdonera' Formichino se rendo pubblico il suo dolore,ma gli amici (anche quelli virtuali) servono almeno per distrarsi delle brutte cose della vita.
    Purtroppo il destino ti ha segnato ancora il cammino caro Bruno, portandoti via troppo presto il tuo giovane papa' e non possiamo farci + nulla,ma mi piace pensare che da lassu' ci sta a guardare con la benelli da corsa rossa lucida come il giorno che l'ho conosciuto con l'occhio fisso sul cronometro in attesa di raggiungere il traguardo.......ora che quello della vita l'ha raggiunto troppo presto sicuramente ti sara' sempre vicino e ti aiutera' a percorrere il tuo.
    Scusa Maurizio, potresti spiegarti meglio? Se vuoi, anche in via privata.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    La vita è così, io so cosa vuol dire perdere un padre e per questo capisco il suo dolore. Condoglianze
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •