Condoglianze da parte mia
Condoglianze da parte mia
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
R.I.P
condoglianze a formichino....
Mi associo alle condoglianze credo d'aver capito la sua assenza dal post... :(
sincere condoglianze.
Condoglianze anche da parte mia!
Purtroppo in questi momenti ci si rende conto che ci sono cose più importanti delle Vespa.
M
Un abbraccio.
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sentite condoglianze.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Condoglianze anche da parte mia
..
Grazie a tutti per le condoglianze e a eleboro che mi ha mandato una mail privata con delle bellissime parole , purtroppo la vita è così e bisogna andare avanti .......
Purtroppo mi mancherà una spalla con cui condividevo la passione per le moto d'epoca e con cui giravo da 20 anni i mercatini e alcuni raduni , ma soprattutto passavo tanto tempo in magazzino a curare i mezzi ......
credo che non sarà più la stessa cosa .........
come qualcuno ha scritto , adesso ci sono cose più importanti da fare e pensare che non tirare a casa una vespa...........
a tutti i ragazzi che hanno scritto , un grazie di cuore e un abbraccio , mi ha fatto molto piacere
Bruno
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
stai su, ok! ciao
condoglianze :(
prova
rileggo solo ora .. mi dispiace molto...
non mi viene nulla di sensato che un: condoglianze di cuore.
forza, Bruno...