vi rigiro una domanda all'apparenza abbastanza stupida...ma tecnicamente che accade a montare mezzo carter con travaso normale, e altro mezzo con valvola e travaso lavorati...e lasciare l'albero originale non anticipato?
e giusto perchè mi va di spararne qualche altra alle 4 e mezza di notte...se mettessi un pacco lamellare eliminando la valvola??
e ancora...quanto mi può venire a costare sistemare la valvola in officina?![]()
Riprendo questa vecchia discussione per non aprirne un'altra...a distanza di un bel po' di tempo ho fatto rifare la valvola in un buon centro rettifiche di qui. Vi risparmio i casini intermedi che ho avuto con saldatori e tornitori incompetenti, ma alla fine portandolo in questo posto il risultato è stato ottimo, e a un prezzo non troppo elevato (40 euro per eliminare e ricreare la valvola di sana pianta), giudicate voi.
Forse dalle foto non si capisce proprio benissimo, ma vi garantisco che la valvola è davvero perfetta!!![]()
beh era quel lavoro che fin da subito ti avevano suggerito di fare......![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi