mi sa che anche questo giro vi do buca comunque confermo che da colle san zeno è passato il rally e la strada è un po sporca ero sul luogo x la srada da vobarno va ha idro non ricordo ha memoria che ci siano strade sterrate una bella strada da fare è da idro sali verso capovalle dal prendi una stradina ha destra molto stretta e con tante curvette ha un certo punto passi da anche sotto ha una arco di un santuario alla fine arrivi al passo cavallino li ha dx vai al passo fobia anche qua la strada è sporca perchè passato il rally li trovi anche 2 ristoranti quello piu' in basso si chiama personc chiedi di maria rosa una ragazza biondina si mangia bene oppure puoi scendere da sinistra comunque arrivi sempre in fondo ha treviso bresciano poi da li scendi ha vobarno comunque chiedi anche ha quello che ha il gs la strada che dico io la conosce anche lui me ne aveva parlato. domanda ma la gita non dovevate farla al passo tremalzo? comunque fammi sapere se vanno in perlustrazione che magari mi aggrego e li faccio vedere la zona ciao amos