Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: 8 MAGGIO 2011 - 4 ^ Uscita Vespacentauri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: 8 MAGGIO 2011 - 4 ^ Uscita Vespacentauri

Eccomi a rapporto questo è il giro che ho provato ....

Ho trovato una certa difficoltà aVobarno per trovare la deviazione per Treviso Bresciano... puoi per il resto basta sempre salire finche non si trova il Passo Fobbia che Google maps non contempla cmq e questo Agriturismo Passo Fobbia - Agriturismo garda e valsabbia, lago d'idro bed&breakfast a questo punto bisogna seguire una stradina dimenticata da tutti tranne che dal solito motociclista tedesco in sella alla sua BMW ( ma io mi domando come fanno a trovare queste stradine sconosciute a più) si prosegue finchè si sbuca su una statale ... che e quella che porta ad Idro il resto e cosa nota!
    Questa strada all'inizio è abbastanza noiosa in quanto sale verso la montagna senza neanche un tornante ma dopo un pò da il meglio di se... cmq ho già detto troppo!!!!!!!!

A proposito ho fatto 223 km e sono stato via di casa circa 5 ora con una pausa pipi una pausa caffe e circa 15 euro di benzina inoltre ho dovuto informarmi varie volte presso i vari personaggi che incontravo lungo il tragitto.....
    Quanto può costare tutto ciò...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

tanto di cappello hai tetteschi sono motociclisi con le palle e sono i miei idoli x le strade dicono che usano delle cartine molto dettagliate voci di popolo si parla di catre militari pero' non ho mai approfondito x il percorso al passo fobia sei arrivato salendo da passo cavallino e havevi il ristorante sulla sx e hai svoltato ha sx e sei passato da un santuario ? quando sei arrivato sulla statale che arriva ha idro ha sx se giu' tornato al lago hoha dx e hai poi fatto anche l'anello di moerna?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Ok, allora date le previsioni meteo per domenica è confermato il pranzo al sacco, partenza puntuale alle 7.30 dalla piazza.
    Siamo già in un buon numero di partecipanti, ma c'è ancora qualche posto libero per chi si vuole aggregare, l'importante che me lo si faccia sapere entro stasera giovedì 5/5.

Il giro sarà bello lungo e altrettanto divertente.
    A presto

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
    Ok, allora date le previsioni meteo per domenica è confermato il pranzo al sacco, partenza puntuale alle 7.30 dalla piazza.
    Siamo già in un buon numero di partecipanti, ma c'è ancora qualche posto libero per chi si vuole aggregare, l'importante che me lo si faccia sapere entro stasera giovedì 5/5.

Il giro sarà bello lungo e altrettanto divertente.
    A presto

Questa volta io vi raggiungo a Paratico .......

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
    Questa volta io vi raggiungo a Paratico .......
    Ok, 8.15 puntuale.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Eccomi sono appena tornato.... per mè sono 262 km precisi precisi...
    Magari mentre scrivo qualcuno dei mie compagni è ancora in viaggio...
    questa gita è stata davero PARTICOLARE e piena di novità per i più curioso c'è solo da aspettare che i nostri Vespafotografi si divertino a documentare un pò...

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Arrivato a casa alle 19.00 in punto, con 298 km all'attivo. Chissà mikseven, venendo da Seregno, quanti ne avrà totalizzati, così a spanne mi viene da dire circa 400, cmq aspettiamo che si faccia vivo ...

Si è vero, questa gita ha avuto alcune particolarità non previste, come il lungo sterrato che abbiamo scovato nei pressi del passo Fobbia, la rottura del cavo del gas del Mauri ma soprattutto il gadget che è stato distribuito a tutti i partecipanti .... ...... insomma, su pressante richiesta, con questo gadget abbiamo concretizzato il sogno di ogni motociclista, insomma ciò che ci si aspetta di più quando si partecipa ad una gita in moto (vedi foto di gruppo).
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •