comunque non avete risposto almeno ha una mia domanda dove avete preso sto benedetto sterrato che son curioso???
.....e poi dal punto di vista climatico, la giornata è stata fantastica: temperatura ideale, ne troppo caldo ne troppo freddo, profumo di primavera dappertutto (non sarebbe stata tanto fantastica per chi invece soffre di allergia ai pollini....)
Ho in serbo altre fotografie che pubblicherò non appena le avrò catalogate.
![]()
Incredibile ed inconprensibile ACB............credo che prima di riprendere una qualsiasi collaborazione con il gruppo Vespacentauri, tu dovresti chiarire un pò di cose rispetto alle cattiverie che hai scritto su di esso recentemente anche in questa stessa discussione.
Come già suggerito dal saggio Calabrone non è necessario che tu lo faccia attraverso il forum, chè alla fin fine son miserie nostre e ad altri non può fregar de meno.
Sai dove settimanalmente ci riuniamo ed hai quasi tutti i nostri numeri cellulari..........vedi un po tu.
Ciao, i vespacentauri (tutti!)
Qualche altra foto....???
ma se ti ho ho mandato un resoconto del giro che ho fatto non ti sei neanche degnato di un grazie !!! che rapporti vuoi che ci tra me e voi e poi ricordatevi che fina ha prova contraria io frequento vari forum ed alcuni sono presenti da anni sia motociclistici che altri e non ho mai avuto nessun battibecco con nessuno siete voi che andate ha zinzare gli altri ( vedi i vostri post x la 1000km vespistica io quello che mi va lo dico e quello che non mi sembra giusto leggo e tacio e i commenti li tengo x me !!imparate ad essere piu furbi) comunque bresciano ti consideravo diverso ma sei della stessa pasta del tuo socio ciao acb
certo che ci si diverte lo stesso, con la vespa ci si diverte sempre e comunque dato che è un veicolo multifunzionale....
Quello sterrato non potevamo ignorarlo, è stato troppo divertente, e poi che paesaggi!
L'avevo detto io che un sterrato doveva pur esserci anche in terra bresciana....![]()
Che dire! Una delle più belle gite vespacentauri.
Curve, sterrati, piegoni. Alla fine ero un pò cotto, ma credo soprattutto a causa del sole negli occhi e del traffico del rientro fino a Bergamo.
Sono arrivato a casa con ben 402 km!!!!
Bravi i vespafotografi e tutti i vespacentauri.