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Discussione: problemi accensione e varie

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: problemi accensione e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Cuccuruccuccuuu Visualizza Messaggio
    come si vuota il serbatoio?
    Ma le leggi le risposte?

    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Per svuotarlo, il modo migliore è sicuramente smontarlo e poi rovesciarlo col tappo aperto, oppure togliere il rubinetto e lasciar defluire la benzina, ma per fare più in fretta puoi anche trovare il modo di scollegare il tubo benzina dal carburatore e far uscire la benzina di li, col rubinetto in riserva.
    Però poi devi inventarti qualcosa per raccoglierla, e per farla uscire fino alla fine.

  2. #2

    Riferimento: problemi accensione e varie

    scusa davide non l'avevo proprio visto il tuo post

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: problemi accensione e varie

    Non preoccuparti
    Prova e poi facci sapere.

  4. #4

    Riferimento: problemi accensione e varie

    ragazzi mi aiutate ad avvitare viti, getti e quant'altro?

    - la vite lunga conica con la molla
    - getto minimo
    - getto max
    - getto dello starter
    - vite di regolazione minimo (piccola a punta con la molla)

    grassie!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: problemi accensione e varie

    Ti allego lo schema del carburatore.
    La vite della carburazione al minimo, avvitala tutta, poi svitala di 2,5 giri, che è un buon punto di partenza per poi fare una regolazione precisa.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6

    Riferimento: problemi accensione e varie

    grazie davide. e le altre? devo avvitarle fino a fine corsa?
    un' altra cosa: nello schemino che mi hai mostrato, il getto minimo del px125e, è 45/100
    quello che ho io è 45/140. CHEEVVORDì?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: problemi accensione e varie

    Il getto che hai è quello giusto, infatti sarebbe: 45/100 - 140/100
    Se guardi sulla tabella c'è l'asterisco che rimanda sotto, con scritto "foro aria da 140/100"
    Il 100 indica che stiamo parlando di centesimi di millimetro, però sulla sigla del getto è omesso per brevità, ed ecco il 45-140.
    Le viti vanno tutte a fine corsa, tranne ovviamente le due di regolazione, quindi quella piccola della carburazione al minimo, e quella lunga dell'apertura valvola al minimo.

  8. #8

    Riferimento: problemi accensione e varie

    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Il getto che hai è quello giusto, infatti sarebbe: 45/100 - 140/100
    Se guardi sulla tabella c'è l'asterisco che rimanda sotto, con scritto "foro aria da 140/100"
    Il 100 indica che stiamo parlando di centesimi di millimetro, però sulla sigla del getto è omesso per brevità, ed ecco il 45-140.
    Le viti vanno tutte a fine corsa, tranne ovviamente le due di regolazione, quindi quella piccola della carburazione al minimo, e quella lunga dell'apertura valvola al minimo.
    abbi pazienza :)
    in riferimento allo schemino che mi hai mostrato,
    stiamo parlando della vite N*7 e della N*8 giusto?
    quale delle 2 svito per 2 giri e mezzo?

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Citazione Originariamente Scritto da Cuccuruccuccuuu Visualizza Messaggio
    stiamo parlando della vite N*7 e della N*8 giusto?
    Giusto
    Citazione Originariamente Scritto da Cuccuruccuccuuu Visualizza Messaggio
    quale delle 2 svito per 2 giri e mezzo?
    La N.7.

    La N.8 la avviti fino a quando comincia ad agire sulla ghigliottina,la quale comincerà ad aprirsi. A questo punto avviti ancora di circa 2 giri, ma poi devi necessariamente regolarla bene a lavoro ultimato, per avere il regime minimo che desideri.

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