Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
ma hai svuotato il serbatoio????
devi procedere per gradi.
hai ricontrollato e revisionato il carburatore con guarnizioni e spillo nuovi,
hai controllato che i getti fossero quelli giusti e li hai puliti a dovere,
hai sostituito la candela con una nuova della giusta gradazione,
hai verificato che il cavo dell'aria non resti incastrato nella sua sede che va al carburatore impedendo la giusta carburazione
???
ma soprattutto, hai svuotato il serbatoio e sostituito la miscela? se hai acqua nel serbatoio si ripresenterà nel carburatore e non risolverai di certo.
- il serbatoio l'ho svuotato il più possibile con tubo e pompetta che avevo, ho guardato la benza e non mi è sembrato di vedere chiazze di acqua

- cambiato spillo e guarnizioni

- i getti erano giusti e li ho puliti lasciandoli nella benza una notte e soffiandoli il giorno dopo

- la candela è una ngk N*7

- il cavo dell'aria fa questo giochetto e ci sono stato attento, comunque si incastra spesso

- la benza l'ho sostituita con quella che mi è rimasta dopo il lavaggio del carburatore, (ovviamente quella pulita), ad ogni modo non credo di essere riuscito a togliere tutta quella vecchia

- fra le altre cose mi sono accorto che la guarnizione a filo, quella lungo le parti di unione della scatola, è da cambiare. Molto rigida in una parte e non arriva a fare il giro completo
- manca anche il tappo che copre la vite piccola di miscela aria benza e non so cosa possa comportare questo.