salve a tutti,mi scuso per l'eventuale banalità della domanda,è possibile sostituire il contakm del PX arcobaleno con quello del millennium? per intenderci allego foto:
togliere questo:
e montare questo:
grazie mille a chi mi aiuterà!
salve a tutti,mi scuso per l'eventuale banalità della domanda,è possibile sostituire il contakm del PX arcobaleno con quello del millennium? per intenderci allego foto:
togliere questo:
e montare questo:
grazie mille a chi mi aiuterà!
Che sappia io si, ci sono utenti che l'hanno già fatto. Mi pare ci sia qualcosa da modificare però
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Nessuna modifica particolare, devi solo sostituire il cavo dei collegamenti elettrici, lo trovi qui: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ricambi elettrici - CAVO COLLEGAMENTO CONTACHILOMETRI VESPA PX MILLENIUM
Pierluigi
grazie mille!
acquistando il suddetto cavo la modifica è "plug&play",nel senso che si collega al cablaggio preesistente?
inoltre,lo strumento si incastra perfettamente nella plastica dell'arcobaleno?
Io ho acquistato una Vespa Arcobaleno ed ho trovato già montato il quadrante del MY (quello grigio che hai messo in foto). Adesso l'ho sostituito con il modello Millenium (uguale ma con le lancette rosse)....e l'indicatore della benzina adesso segna meno di quello che realmente è contenuto ne serbatoio.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Da come ho capito è un problema di tensione.....e bisognerebbe mettere una resistenza o qualcosa del genere.....ma non so bene cosa.