Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
boia ma che gli fai alle frizioni... se storto stacca nale ma non mi sembra poi così torto. montalo.. al max carteggi le bave leggermente.tanto a cambiarlo fai presto

La testa non è detonata è distrutta da pezzi di fascia... alla faccia delle grippata.
dagli una carteggiatina alla buona e montala così per ripianarla servirevve un miracolo..
quei buchi faranno da aggrappante per i residui quindi si incrosterà prima.. nulla più..
alle frizioni nulla,lo ho comprato così il pignone,e se sapevo che nuovo lo pagavo poco di più col cavolo che lo prendevo usato...vabbè non pensavo di rifare la frizione al tempo e quindi avrei pagato spese di spedizioni per una sola cosa....comunque la testa in foto mi pareva meglio,provo a migliorarla con della carta vetra...mi sà che roba usata su internet non ne prendo più...

comunque mi sà che utilizzo il metodo da te suggerito,chiodi e via,piattello nuovo e passa la paura...spero!anche se mi scoccia aspettare ancora,la Vespa beve come una dannata con quel dannato pignone da 20!