Quoto al massimo!!Vedo un pò troppe "vangate", però la soddisfazione di guidare un motore lavorato da se stessi è impagabile![]()
![]()
![]()
Riguardo il motore, oggi pomeriggio ci ho fatto altri 20 km ad un regime sempre medio-basso.. sono niente però ho già cominciato a sentire il motore appena appena più fluido rispetto a quando appena montato, evidentemente (penso) il pistone e soprattutto le fasce (non le ho cambiate) "si stanno abituando" alle nuove fattezze del cilindro; per questo penso che un minimo di rodaggio serva. Killer, tu mi dici che posso andare comunque tranquillo?
Riguardo la carburazione non ho ancora fatto la prova candela ma guidando non mi sembra che sia molto lontano dalla carburazione perfetta.
Per quanto riguarda il filtro, devo allargare il foro sul getto max e farne uno anche in corrispondenza del getto min? Da quello che riesco a capire intuitivamente, il motore dovrebbe chiamare più aria ma solo ad alto regime, perciò forse dovrei solo allargare il foro sul getto max. Voi cosa mi consigliate?
E per quanto riguarda il getto min? Và cambiato? Io per ora ho lasciato quello che c'era.
Ciao ragazzi![]()