Allora ragazzi vi do le mie impressioni dopo questi primi 350 km
La vespa ha guadagnato in allungo, ed era proprio quello che cercavo.
Oggi l'ho tirata per la prima volta.. bè c'erano alcune auto avanti a me, per cui un po' di effetto scia c'era, ma per ben due volte, in due momenti diversi, la vespa ha superato con relativa facilità i 100 di tachimetro, che di gps sono anche qualcosina in più![]()
come ho detto può essere anche stata la scia, ma credo che se sotto non c'è il motore che ti accompagna i 100 km/h effettivi non li passi
la carburazione è tuttavia ancora da ottimizzare. Due km dopo essere uscito dalla statale su cui l'ho provata, essendomi fermato un attimo, ho sentito una leggera puzza di bruciato
cosa potrebbe mai essere? il motore comunque girava regolarmente, tranne il fatto che il minimo, da essere perfetto, sembrava essere diventato poco. Ancora, sempre durante la "tirata" ho notato per due volte che per un attimo era come se non fosse più arrivata benzina (tipo quando và in riserva). Inoltre quando accelero a filo di gas o quasi è irregolare nel prendere giri, cosa che non avviene quando accelero maggiormente. Tutti sintomi di una carburazione errata? Per ora monto 160-be3-115, il getto min è invece quello originale
Aspetto commenti e consigli
Ciao!![]()