Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Lavoriamo insieme il mio cilindro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Lavoriamo insieme il mio cilindro

Finalmente credo di aver trovato il getto giusto 118
    Farò una controprova col 120 giusto per conferma ma mi sa che quello giusto è proprio il 118
    Per killer: so bene che con le temperature della camera di combustione la temperatura esterna non conta assolutamente niente, però prova a pensare al potere raffreddante dell'aria a 10* piuttosto che quella a 40* sulle pareti esterne del cilindro se continuo a sbagliare correggetemi!
    Datemi un ultimo un consiglio: visto il getto che monto e visto che ho un SI 24/24 E che mi regalò tempo fa mio cugino potrebbe essere utile montarlo sul mio motore? A lui nelle ultime settimane su strada gli faceva un effetto strano, come se la benzina arrivasse e non arrivasse, di continuo, tipo singhiozzo: se è questione solo di revisionarlo un po' non è un problema. Lui poi ha montato un 26 G. C'è anche da dire che lì lavorava con un 215 pinasco, a me invece lavorerebbe su un 150.
    Che fare, tenendo anche conto che monterò il kit polini filtro aria-cornetto di aspirazione? 20 o 24?

PS ma come caxxo si mette un'immagine per l'avatar??

VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Lavoriamo insieme il mio cilindro

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    ...
    Per killer: so bene che con le temperature della camera di combustione la temperatura esterna non conta assolutamente niente, però prova a pensare al potere raffreddante dell'aria a 10* piuttosto che quella a 40* sulle pareti esterne del cilindro se continuo a sbagliare correggetemi!
    ...
    Puoi mettere la candela che ci va o al massimo quella subito più fredda, quello che conta è la temperatura in camera di combustione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •