Forse anche perchè le foto sono talmente sfuocate che non si capisce nulla...![]()
Cercherò di fare delle foto con piu risoluzione(l'unica che si capisce non me la carica)...il blocchetto si trova sul manubrio e ha tre posizioni della chiave: 1 off 2 on 3 avviamento...non sò nemmeno come si chiami in realtà,
ho fatto delle ricerche su google ma non mi è uscito nulla di simile...
OKKE!!! FACCIO le mie scuse a tt gli utenti di vesparesouces...
tornando alla discussione....
oggi spulciando come un pazzo ho trovato questa immagine...il pezzo che cerco dovrebbe essere il 9...qlkn ha lo schema completo con la legenda? o col numero di serie del ricambio???
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
GRAZIE!!!
MA HO CONTROLLATO QUEL CODICE E MI PORTA A
Commutatore avviamento per VESPA PX PE 125 150 200 ARCOBALENO 160743
potrebbe essere un alternativa, ma la mia è una 50 elestart 1970...
i contatti sono solo 3 più la massa...![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Il codice originale Piaggio per il commutatore con chiave per Vespa 50 Elestart V5A3 e V5B2 è: 123148. Il codice non è mai stato sostituito e non è stato utilizzato per altri modelli ed è valido per le vespe di quel tipo vendute a livello internazionale. Lo stesso modello di chiave è stato usato sulla 200 Rally a partire dal numero di telaio VSE1T 0018101 e per tutte le VMB (ET3), ma il commutatore è unico per le 50 Elestart, le altre due lo avevano diverso (anche tra loro).
Detto questo, non saprei suggerirti dove trovarlo, se non ce l'hanno i maggioi ricambisti, devi cercarlo nei mercatini e mostre scambio o presso vecchi concessionari e ricambisti.
Ciao, Gino