devi mettere almeno un 68 max secondo me.. e un 45 di min
devi mettere almeno un 68 max secondo me.. e un 45 di min
Mmm ho letto di uno che con il 60 girava bene,68 mi sembra eccessivo..dici di cambiare anche quello del minimo quindi? Beh in effetti quando tolgo lo starter,la vespa agli alti gira benissimo..forse è solo un problema di minimo allora..bah domani provo a smontare il carburatore e a pulirlo..ma dubito sia quello il problema..:)
alza anche il max.. anche perche per il rodaggio ci vuole bella grassa la carburazione.. quindi per me inizia con un 65 68 e poi cali tra qualche pieno..
Mi sembra da escludere che il motore aspiri aria,no? Scusate è che sono in ballo orami da un mese con questi lavori,e non ne posso più di avere lì la vespa e non poterla usare..:)
tu intanto fai come ti ho detto.. poi vedi se resta accellerata, o scalda troppo, e ci sai dire. Ma prima alza i getti.. ok?
Perfetto,cercherò i getti,visto che qui a Milano sono difficili da reperire..comunque non rimane mai accelerata,l'unic problema è appunto che senza starter al minimo muore..
Ahh una cosa che ho notato è che se anche la lascio per 2 minuti con l'aria tirata,al minimo gira bene,solo se poi accellero si sente che fa fatica..non so se possa aiutare come indizio..
Credo di aver trovato il problema..oggi ho smontato il carburatore e dopo a verlo pulito,niente si spegne comunque ..poi ho svitato il getto del min di 4 giri e ,come per magia, la vespa rimaneva perfettamente in moto..:D
Ora andrò alla ricerca di questi benedetti getti...pensavo a un 45 per il minimo..