Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: contachilometri pk 50 s

VRista Junior L'avatar di teo teo
    Potenza Reputazione
    15

contachilometri pk 50 s

ciao a tutti, ho un problema vorrei montare un contachilometri sulla mia pk s ma non ne trovo da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarlo, magari che sia scalato 80-120 kmh grazie a tutti per le risposte

VRista Junior L'avatar di steven-a
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: contachilometri pk 50 s

se proprio non lo trovi c'è ne uno su ebay con il vetro rotto il numero del'oggetto è 380326418178. dagli un occhiata
    poi c'è ne sono anche un paio su subito.it di cui uno completo di filo e ingranaggi

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da steven-a Visualizza Messaggio
    se proprio non lo trovi c'è ne uno su ebay con il vetro rotto il numero del'oggetto è 380326418178. dagli un occhiata
    poi c'è ne sono anche un paio su subito.it di cui uno completo di filo e ingranaggi
    grazie per le info!!! problema risolto.

Potenza Reputazione
    15

ciao a tutti, riesumo questo post, perchè sono riuscito finalmente a comprare il contachilometri per la mia pk 50 s scalato 120 km/h, solo che adesso mi sorge un problema, non riesco a montarlo sul copri manubrio, praticamente dovrebbe incastrarsi con la sua guarnizione nel foro del copri manubrio, che però risulta piccolo, prima di fare qualche danno chiedo a voi un consiglio su come montarlo senza fare casini, spero di essere stato abbastanza chiaro.
    ha, un'altra domanda, che ingranaggi devo montare sul mozzo quelli del 50 o del 125? grazie a tutti

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da teo teo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, riesumo questo post, perchè sono riuscito finalmente a comprare il contachilometri per la mia pk 50 s scalato 120 km/h, solo che adesso mi sorge un problema, non riesco a montarlo sul copri manubrio, praticamente dovrebbe incastrarsi con la sua guarnizione nel foro del copri manubrio, che però risulta piccolo, prima di fare qualche danno chiedo a voi un consiglio su come montarlo senza fare casini, spero di essere stato abbastanza chiaro.
    ha, un'altra domanda, che ingranaggi devo montare sul mozzo quelli del 50 o del 125? grazie a tutti
    Io ne ho appena acquistato uno dall'utente Giacomo Pontrelli. Appena arrivo ti faccio sapere qualcosa. Io ho gli ingranaggi del 50. Inoltre ho il cavo del px che va bene uguale.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Io ne ho appena acquistato uno dall'utente Giacomo Pontrelli. Appena arrivo ti faccio sapere qualcosa. Io ho gli ingranaggi del 50. Inoltre ho il cavo del px che va bene uguale.
    grazie zichiki96, fammi sapere qualcosa! io non ho proprio capito come montarlo, e non riesco nemmeno a trovare una guida su come si fà!!!!!!!! grazie

Potenza Reputazione
    15

scusate se replico, ma ho veramente bisogno di un aiuto per montare il contachilometri, cè qualcuno che può darmi una mano? non so più dove sbattere la testa grazie a tutti

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Ciao a tutti,
    rispolvero questa discussione in quanto mi trovo nella stessa situazione.

Ho un contakm PK 125 S scalato 120KM/h. Vorrei montarlo su un PK 50 S al posto di un CEV scalato 60 KM/h disintegrato. Dispongo del cavo di trasmissione del 125 ma non dell'ingranaggio. L'ingranaggio che ho sulla forcella del 50 può andar bene? E' lo stesso della forcella del 125?

Ad intuito direi che non dovrebbe andar bene, in quanto le PK50 montano gomme 3.00-10 mentre (che io sappia), tutte le 125 montano le gomme 3.50-10. Pertanto, penso che variando il diametro della ruota, varia anche il numero di giri che il rinvio trasmette allo strumento.

Ho detto una caxxata?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi un consiglio, pregando di correggermi se ho scritto inesattezze.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •