ciao a tutti, ho un problema vorrei montare un contachilometri sulla mia pk s ma non ne trovo da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarlo, magari che sia scalato 80-120 kmh grazie a tutti per le risposte![]()
ciao a tutti, ho un problema vorrei montare un contachilometri sulla mia pk s ma non ne trovo da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarlo, magari che sia scalato 80-120 kmh grazie a tutti per le risposte![]()
se proprio non lo trovi c'è ne uno su ebay con il vetro rotto il numero del'oggetto è 380326418178. dagli un occhiata
poi c'è ne sono anche un paio su subito.it di cui uno completo di filo e ingranaggi
ciao a tutti, riesumo questo post, perchè sono riuscito finalmente a comprare il contachilometri per la mia pk 50 s scalato 120 km/h, solo che adesso mi sorge un problema, non riesco a montarlo sul copri manubrio, praticamente dovrebbe incastrarsi con la sua guarnizione nel foro del copri manubrio, che però risulta piccolo, prima di fare qualche danno chiedo a voi un consiglio su come montarlo senza fare casini, spero di essere stato abbastanza chiaro.
ha, un'altra domanda, che ingranaggi devo montare sul mozzo quelli del 50 o del 125? grazie a tutti![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)