Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Help: albergo vicino S. Raffaele (MI)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Help: albergo vicino S. Raffaele (MI)

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Vedo che il trenino automatico gira solo fino alle 20
    Metro Ospedale San Raffaele ATM,AziendaTrasportiMilanesi

Resta da capire quanto c'è da fare a piedi dall'ospedale alla metropolitana. Mia mamma è una maratoneta, non si fa spaventare dalle distanze, anche se girare di notte da sola non è una delle cose che la entusiasma di più ...
    Qui purtroppo il problema c'è: il tratto da percorrere a piedi è poco più di un chilometro e mezzo, e la strada non è il massimo della sicurezza. Ciao Lux

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Iena, scusami se ti rispondo così in ritardo ma leggo solo ora la tua richiesta.
    L'ingresso del San Raffaele è in via Olgettina (recentemente agli onori della cronaca per ben altri motivi) e poco distante, al centro del quartiere Milano 2 di fronte al laghetto, c'è l' hotel NH Milano 2.
    Dal San Raffaele sarà circa 1 Km a piedi, passando all'interno del quartiere Milano 2 e quindi in zona assolutamente tranquilla.
    Per il prezzo non ti so dire, dovresti chiedere, però per chi è in ospedale è il posto ideale... dimenticavo, hanno anche il residence.
    Spero di esserti stato di aiuto, ed un grande in bocca al lupo per i tuoi cari...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Grazie mille FranKesco! Ma com'è che da Napoli tu conosci così bene Milano? :-D
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Quando capito in zona mi ci fermo a dormire volentieri perché ha anche un buon ristorante.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •