Grazie Dave!!
Ho paura di combinare qualche danno!!!! Adesso valuto un pò. Se lo monto vi tengo aggiornati!!!
Grazie Dave!!
Ho paura di combinare qualche danno!!!! Adesso valuto un pò. Se lo monto vi tengo aggiornati!!!
Scusate se disturbo ancora!! Ma secondo voi è meglio:
Polini, malossi o pinasco???
Pinasco ghisa o aluminio???
Grazie mille
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
oiii fermi un attimo tutti...ma chi ha detto che è colpa del gt?nell officina di mio zio , ne abbiamo montati alcuni sotto alcune api50 e nn danno nessun problema , anche se sono di qualità molto inferiore...tu hai detto che non hai idea dei rapporti che monti giusto?quali rapporti potrebbero far sedere un 102cc? magari i 24\61!!io ti consiglierei d aprire il carterino frizione e vedere che campana hai , perchè se hai una campana troppo lunga come x esempio quella che ti ho citato , mettendo un altro 102 , anche il migliore al mondo non risolvi il problema!!
anche se , 70 , sono pochi anche con quei rapporti troppo lunghi...ma non è che hai la campana originale e va in fuorigiri?come fa la moto in quarta? arriva in fuorigiri e si pianta , oppure "muore" e non spinge piu'? facci sapere a presto
![]()
In 4 muore e non spinge piu.