ti dico io come devi fare a capire quali hai...allora...prendi la vespa , apri il vano carburatore e metti uno strofinaccio a lato dello stesso , sul lato destro della moto...chiudi , e coricala sul lato destro...ora , smonta i dadi della ruota (che sono da 13mm) e togli la stessa...poi , se hai una marmitta a padella , x toglierla ti basta svitare i 2 dadi che la tengono al collettore di raccordo(10mm) , e poi quello giu' sul blocco...ora , vedrai un carterino , che è quello dlla frizione...aprilo e conta i denti dl pignoncio e della campana e sai che rapporti montipoi , butta via la guarnizione vecchia , pulisci con carta abrasiva fine e rimetti quella nuova(di carta sempre eh)...richiudi e rimonta tutto nell ordine inverso(AH DIMENICAVO...FAI PARTICOLRE ATTENZIONE A NON FAR CADERE NULLA DENTRO , IN PARTICOLAR MODO PRESTA ATTEZIONE ALLA BOCCOLA DEL PIATTELLO FRIZIONE , CHE VA SUL CARTERIO)...la vespa non partira' subito perchè ingolfata...e tu avrai scoperto che rapporti monti
spero d esserti stato utile , a presto
![]()