comunque anche se è stata riverniciata, stà molto bene di carrozzeria ed il colore se non mi sbaglio era proprio della gt...io opterei per un conservato
comunque anche se è stata riverniciata, stà molto bene di carrozzeria ed il colore se non mi sbaglio era proprio della gt...io opterei per un conservato
Gia sembra proprio il suo originale......i listelli li puoi sempre far tornare neri...magari metti piu foto, ma secondo me ci sta un bel conservato![]()
forse è stata ritoccata o ripresa a zone, mi piacerebbe vedere altre foto.![]()
bella! complimenti! di che anno è?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
mi unisco al coro di quelli che sostengono che sia meglio lasciarla com'è oggi..........![]()
Ciao, io ho una Vespa 125 GT del 1967 che sto restaurando e ha il fregio rettangolare, non esagonale, quindi potrebbe essere posteriore alla mia. Ho difficoltà a reperire gli schemi per farla identica all'originale (la devo reimmatricolare), qualcuno mi sa dire dove trovarli? Grazie mille.
Buon giorno a tutti,
allora la vespa e stata immatricolata nel 67, perdonatemi correggo 1968, circa vent'anni ho fatto una rinfrescata generale della vernice anche perchè a causa di un incidente dovevo ripristibare una botta sul parafango.
Usai lo stesso colore originale, adesso è già nuda e cruda, e devo riverniciarla per vari motivi, primo nel passaruota e sotto la pedana è coperto di rugine, poi perche voglio fare le cose per bene già ci sono due strati di vernice una sopra l'altra, quella originale e quella acrilica passata da me 20 anni fà, e poi perchè deve essere reimmatricolata in quanto radiata, e per far ciò devo iscriverla al FMI e chiedere l'iscrizione al registro veicoli storici, ma per quest'ultimo passaggio c'è ancora tempo, mi aspetta un po di lavoro.
Grazie a tutti.
Oggi se ho tempo mettero le foto della ribattinatrice home made!
P.S. ho dovuto dare dei punti di saldatura nello spigolo sotto il porta targa, la lamiera si era spaccata leggermente.